Surace Auto

CONSEGNA

Consegna

Condizioni Di Trasporto
La consegna è da intendersi al pianterreno. Per eventuali consegne ai piani superiori contattarci per ricevere un preventivo.

All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce “con riserva”. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 3 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire a Surace Auto unipersonale esclusivamente in forma scritta (e-mail) info@suraceauto.it.
Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione.

I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati della fattura generata automaticamente dal sito al momento dell’acquisto.

Garanzia
Ai sensi dell’art. 132 Codice del Consumo, il venditore è responsabile quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Il consumatore decade dai diritti previsti in materia di garanzia legale se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Restituzione della merce:
Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico dell’acquirente.
Il diritto di recesso prevede che le spese di spedizione vengano rimborsate in ogni caso, mentre le spese di restituzione sono a carico del consumatore. Quando si parla di spese di spedizione, si intendono i costi sostenuti dal consumatore per il ricevimento del prodotto.

Il cliente dovrà preoccuparsi solamente dell’imballaggio che dovrà essere fatto allo stesso modo in cui è stato ricevuto, con i cartoni originali ed imballato a regola. La merce resa deve essere inutilizzata e non danneggiata.

Se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo provata/usata, il prodotto sarà interamente pagato dal Cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto (avvenuto perché non imballato nei modi indicati), Surace Auto darà comunicazione al cliente – con prova fotografica- dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini) e il reso verrà effettuato in parti proporzionali al danno ricevuto per incuria dell’imballaggio stesso.